διά-λογος incontri culturali a San Giuliano

Riprendono διά-λογος incontri culturali a San Giuliano con personalità e testimoni della fede o della cultura, svolti attorno ad alcuni temi capaci di interpellare la vita credente e la testimonianza di comunità cristiana nella compagnia degli uomini.

Il primo incontro di questo anno pastorale 2018-2019 – organizzato a ridosso della Solennità della Dedicazione della chiesa parrocchiale nel XXIII anniversario – sarà un dialogo a due e tratterà dei temi dell’attualità ecclesiale.

Il titolo è “Una Chiesa di popolo”. Un laico e un prete dialogano su clericalismo e missionarietà”.
Interverranno Gianni Di Santo, giornalista e scrittore e don Francesco Cosentino, docente di teologia presso la Pontificia Università Gregoriana.