A San Tommaso Moro una serata dedicata al Talmud babilonese

“Traduzione del Talmud babilonese. Le nuove tecnologie a sostegno del dialogo interculturale e interreligioso”. Questo il tema dell’incontro organizzato nella parrocchia di San Tommaso Moro (via dei Marrucini,1; accesso parcheggio via dei Ramni, 40; quartiere San Lorenzo) per il prossimo mercoledì 20 febbraio, alle ore 20.30. Interverranno Clelia Piperno, direttore del Progetto traduzione Talmud babilonese; e il rav Gad Fernando Piperno, quality manager de Progetto. Modererà la serata il parroco monsignor Andrea Celli.

«Sarà un appuntamento di particolare pregio culturale e interreligioso, che si svolgerà all’interno del ciclo dei cosiddetti “Colloqui” che organizziamo a San Tommaso Moro – sottolinea monsignor Celli –. Si tratterà del Talmud, cuore della Bibbia ebraica, e sarà l’occasione, soprattutto per i giovani, per confrontarsi con il testo tradotto che guida i nostri fratelli maggiori nella fede».

14 febbraio 2019