OBLATI DI SAN GIUSEPPE (Giuseppini d’Asti) (O.S.J.)
(Congregatio Oblatorum Sancti Ioseph, Astae Pompejae)
Istituto di Vita Consacrata - Congregazione Religiosa Clericale

Via Boccea 364 - 00167 ROMA
tel. 06-66.04.861 - fax 06-66.01.66.23
e-mail: osjcuria@rm.nettuno.it
sito web: www.sangiuseppemarello.it/

Storia: Fondazione: 14 marzo 1878 da Don Giuseppe Marello -
Diocesi di provenienza: Asti - Decreto Lod. e approvazione: 1909.

Scopi: Ministero sacerdotale nelle parrocchie e nelle missioni; educazione della
gioventù nelle varie istituzioni giovanili.

Dati: 83-529(330)

Superiore Generale:
P. Jan PELCZARSKI (O.S.J.)
Procuratore Generale:
P. Antonio (Giocondo) BRONZINI (O.S.J.)
Rettore Provinciale:
P. Luigi TESTA (O.S.J.)
[ 14/03/2013 | | 14/03/2013 | ]

Membri presenti attualmente o in passato nella Diocesi di ROMA (64)

• P. John ATTULLI (O.S.J.)P. Antonio (Giocondo) BRONZINI (O.S.J.)P. Francis Tenson CHALONA ANTONY (O.S.J.)P. Carmine Salvatore CIPOLLA (O.S.J.)P. Brian CRAWFORD (O.S.J.)P. Antonio CURCIO (O.S.J.)P. Sebastian JACOBI (O.S.J.)P. Joy KALLARAKKAL KUNJACHAN (O.S.J.)P. Gabriel KAMUS (O.S.J.)P. Sebastiano Giuseppe LAI (O.S.J.)P. Sebastian MELETH (O.S.J.)P. Guido MIGLIETTA (O.S.J.)P. Orlando PALADINO (O.S.J.)P. Jan PELCZARSKI (O.S.J.)P. Michele PISCOPO (O.S.J.)P. Alberto RAVERA (O.S.J.)P. Alberto Antonio SANTIAGO (O.S.J.)P. Luigi TESTA (O.S.J.)•P. Vito ACCETTURA (O.S.J.)•Fr. Paul AGABO TERKURA (O.S.J.)•Fr. Romeo ANTICA (O.S.J.)•P. Enrico BARBANO (O.S.J.)•P. Franco CRIPPA (O.S.J.)•P. Severino DALMASO (O.S.J.)•P. Alvaro DE OLIVEIRA JOAQUIM (O.S.J.)•P. Jan DELCZARSKI (O.S.J.)•Fr. Marcello DI NARDO (O.S.J.)•P. Aldo FALCONETTI (O.S.J.)•P. Thomas KAITHATHARA (O.S.J.)•P. Alberto MANUNZA (O.S.J.)•P. Lino MELA (O.S.J.)•Fr. Abimbola (Cornelius) OLANIRAN (O.S.J.)•Fr. Anton PASCARU (O.S.J.)•P. Mario PASETTI (O.S.J.)•Fr. Joseph PASIA (O.S.J.)•Fr. Nicola REALE (O.S.J.)•Fr. Moacir (José) SILVEIRA (O.S.J.)•P. Tadeusz SKOLIMOWSKI (O.S.J.)•P. Tarcisio STRAMARE (O.S.J.)•P. Louis Mathew THEVALAKARA (O.S.J.)•P. Wiesław TROJANOWSKI (O.S.J.)•P. Pietro ALBERTI (O.S.J.)•P. Vito CALABRESE (O.S.J.)•P. Pietro CIAVARRO (O.S.J.)•P. Ferruccio CORAZZOLA (O.S.J.)•P. Pinuccio DEMARCUS (O.S.J.)•P. Sabino DI MOLFETTA (O.S.J.)•P. Aldrich GAMBOA BELENA (O.S.J.)•P. Stephen GONZÁLES (O.S.J.)•P. Arnel HOSENA (O.S.J.)•P. Joseph KONATH (O.S.J.)•P. Sabu KONATH (O.S.J.)•P. Giuseppe MAGLIANI (O.S.J.)•P. Pawel MAKA (O.S.J.)•P. Luigi MARSERO (O.S.J.)•P. Zbigniew MOZOL (O.S.J.)•P. Mauro NEGRO (O.S.J.)•P. Jean NKUL KABWASA (O.S.J.)•P. Michael SANKARASSERY (O.S.J.)•P. Soy SEBASTIAN (O.S.J.)•P. Ryszard TARASZKIEWICZ (O.S.J.)•P. Ebin Joseph VAILIPARAMBIL FRANCIS (O.S.J.)•P. Joseph VENGAYIL (O.S.J.)†P. Antonio FANELLI (O.S.J.)

192.168.120.11