SacramentiWeb

SACRAMENTIWEB è un’applicazione web riservata esclusivamente alle Parrocchie della Diocesi di Roma (attualmente hanno aderito al servizio circa 250 Parrocchie) con possibilità di accedere ad un’Anagrafica di circa 3.300.000 record.
Il servizio consente:

– la ricerca di dati sui Sacramenti di Battesimo, Cresima, Matrimonio
– stampa di Certificati
– invio dati di nuovi Battesimi e nuove Cresime
– statistiche sui dati dei Sacramenti di Battesimo, Cresima, Matrimonio della Parrocchia
– invio automatizzato delle Notifiche di Matrimonio e Cresima o stampa dei cedolini di Notifica.

ENTRA IN SACRAMENTIWEB

ATTENZIONE!!!

Disattivare il blocco dei Popup!!!

Usare Internet Explorer 8 (con Windows XP) o 9 / 11 (con Windows 7 e successivi)!!!
con altri browser possono verificarsi malfunzionamenti!!!

Per entrare in SACRAMENTIWEB seguire scrupolosamente le seguenti istruzioni:

1) prima entrare nella VPN del VICARIATO usando le credenziali usate per la mail ufficiale (xyzxyz@VicariatusUrbis.org) ma inserendo come NOME UTENTE SOLO “PARXXX”

2) cliccare su “SacramentiWeb” e nella maschera di autenticazione inserire i dati inviati alla mail ufficiale (xyzxyz@VicariatusUrbis.org)

In caso di problemi contattare il CED:
tel. 06-698.86.341 |  06-698.86.139

Per ulteriori informazioni ed attivazione del servizio contattate il Centro Elaborazione Dati: