Veglia di preghiera per Shahbaz Bhatti

Si terrà giovedì 6 dicembre alle ore 20.30, presso la Casa generalizia delle suore di Santa Giovanna Antida Thouret, la veglia di preghiera in memoria di Shahbaz Bhatti, a cinquanta anni dalla sua nascita. Bhatti era il ministro per le minoranze religiose in Pakistan, e fu ucciso nel 2011 da terroristi islamici in quanto cristiano. Durante la preghiera verrà ricordato anche un altro giovane pakistano, Sharon Masih, ucciso lo scorso anno dai compagni di classe musulmani poiché considerato “infedele”.

A organizzare la veglia di preghiera sono il Centro missionario diocesano con tante altre realtà quali Finestra per il Medio Oriente, Comunità di Villaregia, Associazione Archè, suore di Santa Giovanna Antida Thouret, parrocchia di Sant’Innocenzo I Papa e San Guido Vescovo.

5 dicembre 2018