A San Pio X incontro con Cartabia e Forte

Il Progetto Persona della parrocchia di San Pio X, alla Balduina, progetto di formazione dei giovani sui valori fondanti della persona articolato in incontri di formazione che mettono in sinossi il Vangelo e la Costituzione, come simboli rispettivamente del nostro portato religioso e della nostra appartenenza allo Stato, continua con il secondo incontro magistrale dopo che i ragazzi hanno affrontato i laboratori di approfondimento. L’incontro si terrà nel nuovo Auditorium della parrocchia venerdì 24 febbraio alle ore 20.30 è avrà per titolo “La dignità della persona umana e i suoi diritti inviolabili tra Vangelo e Costituzione”. I relatori saranno la presidente Marta Cartabia ed il teologo monsignor Bruno Forte.

20 febbraio 2023