A Velletri la Festa diocesana per gli adolescenti

Una grande festa per gli adolescenti della diocesi. L’Equipe della pastorale giovanile, quest’anno, invita tutti i ragazzi dalla II Media fino al V anno delle Superiori nel parco della Casa Santa Maria dell’Acero a Velletri, domenica 7 aprile. Una giornata, collocata in Quaresima, prima delle Palme, organizzata proprio in preparazione della Giornata diocesana della Gioventù che si celebrerà il prossimo 14 aprile. La giornata è divisa in due momenti: la mattina, dalle 10 la divisione in squadre per fasce di età, subito dopo l’inizio delle attività attraverso un viaggio in alcuni stand animati dall’equipe e dagli animatori delle parrocchie.

Dopo pranzo, il concerto del rapper cristiano Tommaso Valsecchi, in arte Shoek. Alle 16.15 la Messa e la premiazione della squadra vincitrice delle attività del mattino e della parrocchia più numerosa. Per quanto riguarda la quota di partecipazione è di cinque euro a persona compresi gli accompagnatori. È previsto un servizio pullman per prendere e riaccompagnare i gruppi in parrocchia. La scheda d’iscrizione deve essere inviata alla mail: pastoralegiovanile@diocesidiroma.it. Info 06.69886447.