“Ascoltando i maestri”, incontro con Riccardi

Si terrà venerdì 22 marzo, alle ore 19.45, nella basilica dei Santi Quattro Coronati (via dei Santi Quattro, 20) il prossimo incontro del ciclo di riflessione e approfondimento “Ascoltando i maestri”, promosso dall’Ufficio diocesano per la pastorale universitaria. “Roma città aperta 1943- 1944” è il tema che farà da filo conduttore alla serata, durante la quale dialogheranno monsignor Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio diocesano, e Andrea Riccardi, storico e fondatore della Comunità di Sant’Egidio.

Durante l’incontro, moderato da Francesco d’Alfonso, dell’Ufficio diocesano, si esibiranno l’attore Giorgio Sales e il violinista Daniele Sabatini. L’ingresso è libero e gratuito; non è necessaria prenotazione.

18 marzo 2024