“Ascoltando i maestri”, parte la nuova edizione

La parrocchia di San Tommaso Moro

Sarà Sir Thomas More, celebre autore de “L’Utopia” giustiziato nel 1535, il protagonista del primo incontro della seconda edizione del ciclo “Ascoltando i maestri”, promosso dall’Ufficio per la cultura e l’università del Vicariato di Roma. Venerdì 14 ottobre, nella chiesa parrocchiale di San Tommaso Moro, a lui dedicata, nel quartiere San Lorenzo (via dei Ramni, 40), alle ore 19.45, la figura dell’umanista sarà tratteggiata da studiosi, attori, musicisti e cantanti.

In particolare, ci saranno monsignor Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio diocesano; Nadia Fusini, critica shakespeariana, della Scuola Normale Superiore di Pisa; Iolanda Plescia, anglista, della Sapienza Università di Roma; gli attori Gabriele Anagni, Ciro Borrelli, Roberta Azzarone; il liutista Edoardo Blasetti; il soprano Giovanna Gallelli; il Coro Musicanova; Francesco d’Alfonso, dell’Ufficio diocesano per la cultura e l’università.

12 ottobre 2022