Festa di Avvento per gli adolescenti

Il prossimo 2 Dicembre il Servizio per la Pastorale Giovanile vuole iniziare l’Avvento e il nuovo anno liturgico insieme ai nostri adolescenti. L’appuntamento è per le ore 16.00 nella Parrocchia dei Santi Aquila e Priscilla in Via Pietro Blaserna, 113 (zona Marconi).

Vivremo con i ragazzi una Liturgia della Parola, all’interno della quale accoglieremo i nuovi gruppi nati in questi primi due mesi dopo la Cresima, cui seguirà un momento di festa e di condivisione tra i ragazzi. Il tutto si concluderà per le ore 19.00. Ogni gruppo è invitato a portare qualcosa da condividere (dolci, salati, bibite…) per avviare la festa dopo la preghiera. Si vuole incoraggiare il cammino dei gruppi e dare un segno importante di passaggio e d’incoraggiamento sia ad iniziare come a proseguire il cammino feriale in parrocchia.

Per informazioni ed iscrizioni presso il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile (è previsto anche il servizio dei pullman).
Tel. 06.69886447 e sul sito: www.pastoralegiovanileroma.it