I nuovi viceparroci, vicari e collaboratori

Numerose le nomine dei vice parroci diocesani. Nel settore Est, don Simone Galletti va a Santa Maria Madre del Redentore; don Mateus Henrique Ataide Da Cruz a Santa Maria Addolorata, don Gianni Contino sarà vicario cooperatore parrocchiale a San Bernardino da Siena. Ancora, don Michele Di Matteo sarà vicario cooperatore ai Santi Fabiano e Venanzio.

Nel settore Nord, invece, a Santa Emerenziana sarà vicario cooperatore don Simone Caleffi, docente alla Lumsa; a Sant’Alessio ecco don Calogero Amato; a San Gelasio I Papa don Antonello Sacco come vicario cooperatore. A San Clemente sarà viceparroco don Salvatore Orazio Lucchesi, mentre don Isidoro Taschin sarà collaboratore parrocchiale. Ancora, in qualità di vice parroci arrivano don Guelcé Barthelemy a San Romano Martire; don Massimo Lucidi a San Basilio e don Elia Del Prete a Sant’Igino. Don Luigi Tedoldi sarà collaboratore parrocchiale a Santa Maria a Setteville, e anche don Alberto Papotti presterà lo stesso servizio a Sant’Ippolito.

Nel settore Sud, in particolare a San Marco Evangelista in Agro Laurentino, il nuovo vicario cooperatore sarà don Fabrizio Benincampi, mentre don Vito Vacca sarà collaboratore parrocchiale a San Francesco Saverio alla Garbatella. Come vice parroci, invece, ci saranno don José Ricardo Leon Chang a Nostra Signora di Bonaria; don Giuseppe Deodato a Santa Maria Mater Ecclesiae; don Samuel Nwosu al Sacro Cuore di Gesù Agonizzante; don Mauro Vera Roa a San Carlo Borromeo; don Giorgio De Iuri a San Tommaso Apostolo; don Manuel Secci alla Santissima Annunziata a via Ardeatina; don Samuel Piermarini a San Giovanni Battista de La Salle; don Riccardo Cendamo a San Carlo da Sezze. Infine, a Gesù Divin Salvatore ecco il vicario parrocchiale don Alberto Daniel Lopez Pantano.

Quanto al settore Ovest, a Santa Maria delle Grazie al Trionfale don Salvatore Marco Montone; a Gesù Divin Lavoratore don Dario Loi; a Santa Paola Romana don Christian Hernan Cabrera Olivares; a San Pio V don Pierangelo Margiotta; a San Lino don George Marius Bogdan; ai Santi Aquila e Priscilla don Diego Armando Barrera Parra. Sarà collaboratore parrocchiale a Nostra Signora di Guadalupe a Monte Mario don Udino Mantoet; Francesco Del Moro sarà invece vicario cooperatore al Santo Volto di Gesù e don Francesco Cerini sarà insegnante a tempo pieno.

Nel settore Centro, a Santa Croce in Gerusalemme, ecco infine don Alessandro Pugiotto.

20 giugno 2021