La riunione dell’équipe per la pastorale culturale

Scala Santa

Si terrà il prossimo venerdì 24 maggio l’incontro della équipe per la pastorale della cultura della diocesi di Roma. L’appuntamento è alle ore 16.30 presso la Scala Santa. Saranno presenti il vescovo Baldo Reina, vicegerente della diocesi; il vescovo Paolo Ricciardi; monsignor Francesco Pesce, direttore dell’Ufficio per la pastorale sociale, del lavoro e cura del creato.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno, annunciano dall’Ufficio Cultura della diocesi, ci sarà una relazione del direttore monsignor Giuseppe Lorizio sull’anno pastorale che sta per concludersi; la collaborazione con Spirteco, la costituzione di un polo culturale in ogni settore diocesano, la mappatura delle realtà culturali presenti sul territorio.

20 maggio 2024