La “Via Sindonis” a San Giuseppe Artigiano

Un itinerario sulle orme della Sacra Sindone. A proporlo è la parrocchia di San Giuseppe Artigiano, in particolare l’Azione cattolica adulti della comunità sulla via Tiburtina. Venerdì 17 marzo alle ore 17 è in programma la “Via Sindonis”, cioè una Via Crucis con meditazioni sulla Sacra Sindone.

Il 25 marzo, alle ore 16.30, nella Sala Conti della parrocchia, sarà il sacerdote don Domenico Repice a tenere una conferenza sul telo usato per avvolgere il corpo di Gesù. Seguirà la benedizione e apertura della mostra “Sulle orme della Sindone”, che sarà visitabile dal 25 marzo al 9 aprile.

Il 17 giugno, infine, è in programma un pellegrinaggio presso il Santuario del Volto Santo di Manoppello (Pe). Per ulteriori informazioni contattare la parrocchia.

13 marzo 2023