L’incontro diocesano per i ministranti

Il Seminario Minore della nostra nostra diocesi organizza ogni anno tre incontri per tutti i ministranti con la fiducia che questa cura verso i piccoli e gli adolescenti possa aiutarli a scoprire la chiamata di Dio. Il primo per questo anno pastorale sarà il prossimo 25 novembre dalle ore 15.30 alle 19.30. I fanciulli avranno la possibilità di giocare, pregare e condividere un tratto di strada insieme a tutti gli altri ministranti per non sentirsi soli. A presiedere la Santa Messa ci sarà il nuovo rettore del Seminario Maggiore, il vescovo monsignor Di Tolve, delegato per la cura dei Seminari. Bambini e Ragazzi saranno invitati a portare la Veste liturgica e i sacerdoti camice e stola.

Per le iscrizioni basta scrivere a seminario.minore@diocesidiroma.it entro giovedì 23 novembre.

13 novembre 2023