Oratori, festa di fine estate a Cinecittà World

All’inizio dell’estate, bambini e ragazzi degli oratori estivi di Roma si erano ritrovati a Zoomarine, per una giornata di festa e condivisione. Adesso, il 24 settembre, l’appuntamento è a Cinecittà World per gli animatori che hanno prestato servizio nelle parrocchie durante l’estate, per chi ha frequentato Villaggio Oratorio e per tutti i ragazzi che frequentino un oratorio o un gruppo giovanile. L’invito arriva dal Centro Oratori Romani e dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile, che promuovono l’iniziativa per «festeggiare insieme la fine delle vacanze estive, per ricordare i momenti vissuti a Villaggio Oratorio o per condividere tutti i momenti di oratorio estivo!»

L’appuntamento è alle ore 14 a San Giovanni in Laterano; da qui partiranno le navette che porteranno i giovani partecipanti fino a Cinecittà World. Spazio al divertimento e ai giri sulle varie attrazioni e poi, alle 18, tutti sulla Cinecittà Street per il dj set. Alle 22 le navette lasceranno Cinecittà World e condurranno di nuovo i ragazzi a San Giovanni. La quota per animatori ed educatori è di 15€ e comprende l’ingresso al parco e la navetta andata/ritorno. Possibile inoltre preacquistare la cena (non inclusa nell’evento) a 7 euro. Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 17 settembre e sarà possibile saldare la quota entro e non oltre giovedì 19 settembre. Per informazioni e iscrizioni: https://www.diocesidiroma.it/pastoralegiovanileroma/index.php/component/zoo/summer-end-party-a-cinecitta?Itemid=101 .

13 settembre 2022