Buon tesoro del cuore

Download gratuito del Sussidio "il Buon tesoro del cuore"

Carissimi,

in questo clima di incertezza che stiamo vivendo, vogliamo mettere a disposizione uno strumento, speriamo utile, per rimanere vicino ai ragazzi delle nostre parrocchie.

Nel corso degli ultimi anni, l’Uff. di Pastorale giovanile della Diocesi di Roma ha creato sussidi di formazione per operatori di parrocchie e movimenti, che si occupano di adolescenti e giovani.

Oggi vogliamo darvi la possibilità di usufruire gratuitamente dell'ultimo sussidio: il Buon tesoro del cuore.

introduzione desiderare fare amare morire

Ufficio per la Pastorale Giovanile