Panama a Roma: il ringraziamento di Don Antonio

Carissimi,

volevo con ancora l'emozione della notte vissuta in tanti al Divino Amore, esprimere a tutti un grande grazie perché mi avete dato un esempio di autenticità e abbiamo gustato una fraternità gioiosa, serena. Grazie a ciascuno e anche a tutta l'equipe diocesana! Siamo a casa con la consegna del Cardinale Vicario: non tirarti indietro! Davvero chiediamo il coraggio di fare il passo dell'Eccomi; in ciascuno avvenga secondo la Sua Parola! Accompagnamoci con la preghiera e manteniamo accesa la fraternità della notte di Panama.

Grazie a tutti di cuore, don Antonio

Ufficio per la Pastorale Giovanile