Quaresima

Signore, ti chiedo una Quaresima che sappia di giovinezza, non di una penitenza grigia, annacquata tra tanti piccoli compromessi. Concedimi quaranta giorni di amicizia gustosa con Te, fammi udire i Tuoi passi verso di me, densi di misericordia e di ansiosa paternità. Fammi gustare la Tua Parola, sia dolce come il miele, lampada sicura per ogni mio passo. Così sarà autentico il mio servizio verso i ragazzi e i giovani che mi affidi. Buona Quaresima dalla pastorale giovanile di Roma!

Ufficio per la Pastorale Giovanile