Il terzo incontro di formazione per le équipe pastorali su prossimità e testimonianza

Si è tenuto sabato 5 dicembre, dalle 10 alle 11, il terzo incontro di formazione promosso dalla diocesi per le équipe pastorali. L’appuntamento è stato mandato in diretta televisiva su Nsl (canale 74 del digitale terrestre) o in streaming sulla pagina Facebook della diocesi di Roma. Il tema dell’incontro è: “«Non ho argento né oro…». Prossimità e testimonianza nel nome di Gesù”, facendo riferimento al libro del Papa “Senza di Lui non possiamo far nulla”.

A disposizione, nel video anche su youtube, una meditazione biblica tenuta da don Fabio Pieroni, parroco di San Bernardo da Chiaravalle a Centocelle; una testimonianza di Luca Drusian; quindi alcune indicazioni operative per il lavoro in équipe a cura di don Paolo Asolan, incaricato del Servizio per la formazione permanente del clero.

Scarica la meditazione per l’incontro

Scarica altro materiale per l’incontro