ASSEMBLEA DIOCESANA DEI CATECHISTI

Carissimi,

sabato 28 gennaio p.v., dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà l’Assemblea diocesana dei catechisti, presso l’Auditorium del Santuario della Madonna del Divino Amore. L’Assemblea avrà come tema il rapporto con le famiglie dei bambini e dei ragazzi della catechesi e il delicato equilibrio da trovare tra coinvolgimento dei genitori, annuncio a tutta la famiglia e protagonismo dei bambini.

Per preparare l’Assemblea è importante il lavoro di ascolto che vi abbiamo chiesto. Vi preghiamo quindi, se ancora non l’avete fatto, di proporre ai genitori le domande e inviarci le risposte. Avremo così modo di restituirvi un quadro della situazione diocesana e di ragionare a partire da queste informazioni.

Nell’allegato trovate la locandina dell’Assemblea.

A presto!