Auguri di una Santa Pasqua

Carissimi,

vi auguriamo una buona Pasqua, sperando che questo tempo pasquale vi doni la grazia necessaria per proseguire nel cammino.

Come Ufficio abbiamo pensato ad occasioni utili per la formazione:

• ABC dei Sacramenti online: nei giorni 19-22-26-29 aprile 2021 riproporremo su piattaforma Cisco Webex, dalle ore 18.15 alle 20.00 gli incontri di introduzione ai Sacramenti (stesso contenuto dell’edizione di novembre ‘20).

Per partecipare è necessario segnalare la propria adesione all’Ufficio Catechistico, (ufficiocatechistico@diocesidiroma.it ) specificando nome, cognome, email, parrocchia e diocesi di appartenenza.

• Inoltre, vi comunichiamo, che sono online, sul nostro canale Youtube, i video del corso introduttivo alla Catechesi del Buon Pastore, metodo catechetico ispirato alla pedagogia montessoriana, che è stato proposto online dalla prof.ssa Francesca Cocchini nei mesi di gennaio-marzo ’21.

Buona Pasqua

don Andrea, sr. Pina Ester, Teresa, Domenico