Corso di formazione permanente: “La Preghiera”

Carissimi,

vi rammentiamo l’imminente inizio del corso di formazione permanente avente come tema “La Preghiera” (da giovedì 9 febbraio a sabato 18 marzo 2023).

Il corso approfondirà diversi aspetti della Preghiera e sarà tenuto da Sr. Fulvia Sieni, badessa del Monastero dei Santi Quattro Coronati; abbiamo inoltre pensato due momenti in presenza, presso il Monastero dei Santi Quattro Coronati (Via dei SS. Quattro 20 – 00184 Roma), al fine di fare esperienza concreta della preghiera.
La proposta è un percorso di 6 incontri online (su piattaforma Cisco Webex, scaricabile gratuitamente sul proprio dispositivo), ogni giovedì dalle ore 21.00 alle ore 21.45, con due mezze giornate in presenza (di sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.30).
Di seguito il calendario:
– incontri online: 9, 16, 23 febbraio; 2, 9, 16 marzo;
– incontri in presenza: 25 febbraio; 18 marzo.

Per essere iscritti nell’elenco dei partecipanti è necessario segnalare la propria adesione inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica del Ns. Ufficio (ufficiocatechistico@diocesidiroma.it), specificando nome, cognome, telefono, email (alla quale verranno inviate – il giorno precedente ad ogni incontro – le credenziali per accedere agli incontri online) e parrocchia di appartenenza.

A presto!