Carissimi,
vi proponiamo una tre giorni – da giovedì 4 a sabato 6 maggio 2023 – di formazione per i catechisti dei battesimi.

Abbiamo pensato questo ciclo di incontri in modalità mista: due brevi incontri frontali online (su piattaforma Cisco Webex, da scaricare gratuitamente sui dispositivi), dalle ore 21.00 alle ore 22.00, il giovedì e venerdì; l’incontro conclusivo del sabato si terrà nella mattinata, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la Sala Conferenze del Pontificio Seminario Romano Maggiore, con S.E.R. Mons. Daniele Salera, Vescovo Ausiliare per il Settore Nord e Delegato per l’Ambito della formazione cristiana, e sarà un’occasione di ascolto e confronto circa la preparazione svolta nelle parrocchie della nostra Diocesi di Roma per il sacramento del battesimo.

Per aderire alla proposta formativa, chiediamo di inviare una mail entro il 28 aprile p.v. all’indirizzo di posta elettronica del ns. Ufficio (ufficiocatechistico@diocesidiroma.it) con il nominativo, parrocchia di appartenenza e indirizzo mail (necessario per l’invio del link per accedere ai due incontri serali online).

Nell’allegato trovate la locandina dell’iniziativa proposta.

Vi aspettiamo!