Carissimi,
vi rammentiamo l’imminente inizio della proposta di una tre giorni – da giovedì 4 a sabato 6 maggio 2023 – di formazione per i catechisti dei battesimi.

Abbiamo pensato questo ciclo di incontri in modalità mista: due brevi incontri frontali online (su piattaforma Cisco Webex, da scaricare gratuitamente sui dispositivi), dalle ore 21.00 alle ore 22.00, il giovedì e venerdì; l’incontro conclusivo del sabato si terrà nella mattinata, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l’Aula 02 della Pontificia Università Salesiana (Piazza dell’Ateneo Salesiano, 1 – 00139 Roma), con S.E.R. Mons. Daniele Salera, Vescovo Ausiliare per il Settore Nord e Delegato per l’Ambito della formazione cristiana, e sarà un’occasione di ascolto e confronto circa la preparazione svolta nelle parrocchie della nostra Diocesi di Roma per il sacramento del battesimo (l’incontro in presenza di sabato 6 maggio si terrà, come detto, presso la Pontificia Università Salesiana, e non più, come inizialmente programmato, al Pontificio Seminario Romano Maggiore).

Nell’allegato trovate la locandina aggiornata dell’iniziativa proposta.

A presto!