Sabato 8 giugno 2024 l’incontro con i catechisti istituiti e i rispettivi parroci

Carissimi,

l’anno pastorale si sta per concludere e desideriamo incontrarvi per verificare insieme questi ultimi mesi di percorso, caratterizzati dalla celebrazione dell’istituzione e dalla consegna del Mandato ricevuto dai Vescovi Ausiliari. Abbiamo avuto da alcuni di voi dei ritorni sulle gioie vissute e le fatiche incontrate in questo periodo. Vogliamo quindi avere una occasione di confronto comunitario, per raccontarci e ritrovarci alla fine di questo anno pastorale.

È importante esserci, sia parroci che catechisti, per meglio comprendere come continuare il percorso insieme.

L’incontro sarà presieduto da S.E.R. Mons. Daniele Salera, Vescovo Ausiliare del Settore Nord e Delegato per l’Ambito della formazione cristiana, e si terrà sabato 8 giugno p.v., dalle ore 10.00 alle ore 12.30, nella Sala Tiberiade del Pontificio Seminario Romano Maggiore.

In attesa di incontrarci, vi salutiamo con affetto,

Teresa, Domenico, suor Rosaria, don Enzo, don Andrea