Campo estivo in Trentino

• Attività
  • Cavareno (TN)
  • Hotel Paolino
  • Campo Estivo della Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma sul tema dell'affettività.

🌄 Esplora le Meraviglie del Trentino con Noi! 🌟

Quest'estate, immergiti in una settimana indimenticabile di avventura e spiritualità nel cuore delle Dolomiti! La Pastorale Giovanile di Roma è entusiasta di invitarti al nostro Campo Diocesano, una magnifica opportunità per ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori di crescere, esplorare e condividere.

📅 Quando? 1-7 Luglio
    🚍 Come? Confortevole viaggio in pullman diretto a Cavareno, Trentino
    💰 Costo? Solo 250 € - Tutto compreso! (viaggio, alloggio, pasti, attività)

Scopri la bellezza mozzafiato del Trentino attraverso escursioni guidate, gite ed esperienze uniche che rimarranno impresse nel tuo cuore. Oltre all'avventura, sarà un momento speciale di comunione e crescita spirituale, sotto la guida attenta della nostra Pastorale Giovanile.

🏞️ Cosa Aspettarsi?

• Escursioni nelle incantevoli montagne del Trentino
    • Attività di gruppo che rafforzano l'amicizia e la fede
    • Momenti di preghiera e riflessione in mezzo alla natura
    • Tante sorprese e divertimento in sicurezza e gioia

👫 Per chi? Giovani entusiasti come te, pronti a vivere un'esperienza indimenticabile, all'insegna dell'avventura e della spiritualità.

Gli accompagnatori (sacerdoti, animatori…) saranno coinvolti nella preparazione del campo.

Non perdere questa occasione unica! I posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare il tuo posto in questa avventura estiva.

Per maggiori informazioni e per iscriverti, al seguente LINK

📞 Contatti e ISCRIZIONI
    Diocesi di Roma - Pastorale Giovanile
    pastoralegiovanile@diocesidiroma.it