Chiamalo per nome - Inno Ores 2022

Questo brano è l’inno per l’Oratorio Estivo 2022, proposto dalla Pastorale Giovanile alle parrocchie di Roma. Si intitola “Chiamalo per nome”, come la guida per l’OrEs 2022 e vuole invitarci a chiamare a vita nuova il mondo che desideriamo e sogniamo. Sarà la colonna sonora di questa estate in oratorio, aprirà le giornate e le chiuderà, animerà i nostri appuntamenti e i nostri eventi, regalando note di gioia al nostro stare insieme. se vuoi conoscere per intero il progetto visita il sito Ores Roma.

Servizio per la Pastorale Giovanile
della Diocesi di Roma

Piazza Giovanni Paolo II, 6 - 00184 Roma
06 69886447