festa degli oratori e delle attività estive

Grande festa nel Palazzo Lateranense, per ritrovarci insieme al tramonto dell’estate, per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo.

Un momento speciale per celebrare l'eccezionale lavoro e la dedizione di coloro che fanno parte di parrocchie e associazioni, un momento di ringraziamento, un'opportunità per esprimere la nostra gratitudine per il loro costante impegno verso la comunità e per riconoscere il loro ruolo fondamentale non solo in ambito pastorale ma nel tessuto vivo della nostra città.

Mentre festeggiamo insieme, vogliamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per i sacerdoti, i religiosi, i volontari e tutti coloro che lavorano instancabilmente dietro le quinte per rendere possibile tutto ciò. La GMG, gli oratori estivi, i campi parrocchiali e diocesani, le mille inziative delle associazioni, sono il seme del nostro impegno per i giovani, non futuro, ma presente della Chiesa.

venerdì 13 ottobre

18:00 accoglienza

18:30 Santa Messa nella Basilica Lateranense

19:30 inizio Festa, con Musica, servizio catering.

22:30 saluti finali

Sul palco, inoltre, avremo delle narrazioni sull’anno passato e una presentazione dei progetti delle realtà coinvolte. (pastorale giovanile Roma, scout, ACR, COR…)

Possibilità di lasciare la macchina al parcheggio della PUL

Ingresso in Basilica lato "facciata principale"