GMG diocesana 2024

GMG diocesana 2024

"Quanti sperano nel Signore camminano senza stancarsi"(Is 40,31)

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Ma cos'è la speranza? Perché un giovane nel pieno delle forze e della vita dovrebbe affidarsi? Sono questi gli spunti che guidano la riflessione delle Pastorali giovanili di tutto il mondo ed hanno avuto una loro chiara epifania, una manifestazione evidentissima, alla Gmg di Lisbona.

La preparazione al Giubileo sia un tempo di grazia in cui rinnovare il nostro impegno nel cammino della fede, senza mai stancarci, forti nella speranza che il Signore ci dona.

PROGRAMMA GMG DIOCESANA novembre 2024 (Cristo Re)

Struttura dell’evento:
ore 19:00 – partenza con i pullman in luoghi predefiniti in base alle iscrizioni 
ore 20:00 – accoglienza e registrazione
ore 21:00 – cena a buffet
ore 23:00 – festa all’auditorium con band di musica dal vivo, discoteca, giochi interattivi e grande voglia di stare insieme
ore 02:00 – veglia (C’era una volta Gesù – testimonianze - esposizione del Santissimo - spazio per le confessioni)
ore 03:30 – processione attraverso i luoghi significativi del Santuario
a seguire – grande cornettata tra le stelle e l’alba

MESSA CON IL SANTO PADRE ALLE ORE 10:00 

Carissimi,
siamo felici di invitarvi a un evento unico e speciale: la GMG Diocesana di novembre 2024, che si terrà in occasione della festa di Cristo Re! Sarà una serata intensa e piena di emozioni, un momento per ritrovarci insieme e celebrare la nostra fede in un clima di festa e amicizia.

L'incontro inizierà con il ritrovo alle ore 19:00, quando ci muoveremo con i pullman organizzati. Ogni gruppo partirà dalla propria parrocchia o da punti di raccolta vicini, in base alle iscrizioni, per facilitare la partecipazione di tutti. Arriveremo intorno alle ore 20:00, e dopo l'accoglienza e la registrazione, ci aspetta una cena a buffet alle ore 21:00, un momento conviviale per rilassarsi e conoscersi meglio.

La serata proseguirà con una grande festa all'auditorium, a partire dalle ore 23:00: ci saranno band di musica dal vivo, una discoteca per ballare, giochi interattivi e tanta voglia di divertirsi insieme. Dopo la festa, alle ore 02:00, vivremo un momento più spirituale con una veglia intitolata C'era una volta Gesù: ci sarà spazio per ascoltare testimonianze, per la preghiera davanti al Santissimo e per le confessioni.

Alle ore 03:30 ci muoveremo in processione attraverso i luoghi significativi del Santuario, e concluderemo la notte con una "grande cornettata" sotto le stelle, aspettando insieme l'alba.

Infine, alle ore 10:00, ci riuniremo per la celebrazione della Santa Messa insieme al Santo Padre a San Pietro, sempre accompagnati dai pullman, un momento di grande emozione e comunità, per poi essere riaccompagnati al luogo di partenza

Non vediamo l'ora di vivere con voi questa notte indimenticabile, piena di gioia, preghiera e amicizia. Iscrivetevi presto e unitevi a noi per questa straordinaria esperienza di fede e condivisione!

Vi aspettiamo a braccia aperte!

locandina pastorale giovanile 1 1 giovanile evento 2410 1 giovanile GMG diocesana inf lib maggiorenne 2410 1 giovanile GMG diocesana inf lib minorenne 2410 1

Servizio per la Pastorale Giovanile
della Diocesi di Roma

Piazza Giovanni Paolo II, 6 - 00184 Roma
06 69886447
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per rimanere informato sulle nostre iniziative e rimanere in contatto con noi ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter

Per contattare il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile puoi utilizzare questo modulo:

Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati -