GMG LISBONA - da leggere con attenzione (IMPORTANTE)

Tutte le info sulla GMG di Lisbona e i passi da seguire per regolarizzare la propria iscrizione

Buongiorno,

grazie a tutti per lo splendido entusiasmo dimostrato per la GMG di Lisbona, un’occasione veramente irripetibile per tutti i nostri ragazzi.

Vi prego di leggere con grande attenzion: sono a richiedervi alcune incombenze pratiche, necessarie affinché tutto proceda nel miglior modo possibile e possiamo così assicurare un viaggio sereno per tutti.

1 – Per tutti i genitori di ragazzi minorenni

Stampare e compilare i moduli

1 AUTORIZZAZIONE MINORENNI LISBONA

2 AUTORIZZAZIONE MINORENNI INTERO VIAGGIO

Una volta firmati andranno consegnati al proprio referente/accompagnatore (parroco, viceparroco, educatore eccetera) che li dovrà conservare fino alla fine della GMG.

2- Per tutti i partecipanti

Stampare e compilare i moduli

3 SCHEDA PRIVACY MINORENNI (a cura dei genitori)

4 SCHEDA PRIVACY MAGGIORENNI

Compilare

5 SCHEDA MEDICA (editabile)

Una volta compilata e firmata o nel caso della scheda medica solo compilata, vanno consegnate al proprio referente/accompagnatore (parroco, viceparroco, educatore eccetera) che li dovrà spedire alla nostra mail pastoralegiovanile@diocesidiroma.it

• Tutti i moduli di ogni singolo gruppo o parrocchia dovranno essere inviati in una mail specifica.

(ogni parrocchia dovrebbe inviarci tre mail, una per ogni scheda con tutti i moduli firmati e conservare gli originali)

Con il seguente oggetto:

SCHEDA PRIVACY MINORENNI/nome parrocchia

SCHEDA PRIVACY MAGGIORENNI/nome parrocchia

SCHEDA MEDICA/nome parrocchia

3 – Per tutti coloro che hanno necessità di ricevere un rimborso, fare un cambio nome o cambiare/inserire i dati del proprio documento (diverso da quello inserito in fase di iscrizione)

È stato creato un form per tutte le situazioni particolari disponibile a questo LINK.

4- Tutti coloro che hanno dubbi sul loro permesso di soggiorno o sulla validità del loro visto per il viaggio

Possono scriverci una mail a pastoralegiovanile@diocesidiroma.it con il seguente oggetto:

VISTO-PERMESSO DI SOGGIORNO/nome della persona

5- Incontro online per tutti i dubbi o le richieste di informazioni sullo svolgimento della GMG di Lisbona

Il 12 giugno ci incontreremo online (verranno inviate in seguito le coordinate per accedere alla riunione) alle ore 21:00 per poter chiarire tutti dubbi sulla GMG di Lisbona.

Ricordiamo inoltre a tutti i partecipanti che vanno saldate le rate mancanti il prima possibile, permettendoci così di far fronte ai costi di gestione dei pacchetti GMG e del viaggio.

1 AUTORIZZAZIONE MINORENNI LISBONA 2 AUTORIZZAZIONE MINORENNI INTERO VIAGGIO 3 SCHEDA PRIVACY MINORENNI 4 SCHEDA PRIVACY MAGGIORENNI 5 SCHEDA MEDICA editabile

Servizio per la Pastorale Giovanile
della Diocesi di Roma

Piazza Giovanni Paolo II, 6 - 00184 Roma