iscrizioni GMG Lisbona

prezzo agevolato per i primi 400 iscritti

Carissimi,

sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla gmg di Lisbona (1-9 agosto 2023) della diocesi di Roma.

La giornata mondiale della gioventù dal tema “Maria si alzò e andò in fretta” è una esperienza feconda di pastorale giovanile, che fa eco all’esperienza vissuta al Santuario del Divino amore il 19-20 novembre scorso.

Mi fa piacere comunicarvi che aderiremo al programma concordato con la conferenza episcopale della regione Lazio e in allegato sarà presente il programma provvisorio, gli iscritti riceveranno il programma finale entro gennaio 2023.

Per l’iscrizione nominale è necessario compilare quanto prima il form e riceverete poi tutte le indicazioni per i pagamenti da effettuare.

Siamo riusciti ad abbassare la quota a 700 euro circa per i primi 400 iscritti grazie al contributo diocesano.

Il servizio nazionale ha anche curato il materiale per la preparazione pastorale all’evento.

In ufficio siamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.

Grazie a tutti per il servizio che svolgete per gli adolescenti e i giovani.

programma provvisorio gmg lisbona 2023 dicembre
iscrizioni GMG Lisbona - locandina_gmg_lisbona_6e2d8b1007f74e30e8f595def01ce764

Servizio per la Pastorale Giovanile
della Diocesi di Roma