Summer End Party a Cinecittà

Il Centro Oratori Romani organizza un pomeriggio e una serata di festa per tutti i giovani che frequentano gli oratori di Roma!

Ci vediamo tutti il 24 settembre a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv, per festeggiare insieme la fine delle vacanze estive, per ricordare i momenti vissuti a Villaggio Oratorio o per condividere tutti i momenti di Oratorio Estivo!

Chi può partecipare?
L'invito è rivolto ai ragazzi che hanno frequentato Villaggio Oratorio, tutti i giovani che hanno prestato servizio nelle parrocchie durante il periodo di oratorio estivo e ogni ragazzo che faccia parte di un oratorio o di un gruppo parrocchiale giovanile!

Il programma della giornata è il seguente:

h 14.00 Partenza con navetta da San Giovanni in Laterano

h 15.00 Arrivo a Cinecittà World e Accoglienza
h 15.30 Inizio attrazioni
h 18.00 Appuntamento presso la Cinecittà Street
h 19.00 Dj Set presso Cinecittà Street
h 22.00 Partenza con navetta da Cinecittà World per rientro a San Giovanni

La quota per animatori ed educatori è di 15€ e comprende l'ingresso al parco e la navetta andata/ritorno.

E' possibile inoltre preacquistare la cena (non inclusa nell'evento) a 7€: menù cowboy (panino con hamburger o cotoletta di pollo o cotoletta vegetariana, patatine fritte, bibita 0,30 lt ).

Per iscriversi occorre compilare il modulo al seguente link  https://forms.gle/yn9UVwF4W6iM8Tf59   e saldare la quota tramite bonifico a Centro Oratori Romani IT79Z0623003229000015341447 inserendo come causale "Summer End Party Nome e Cognome" oppure "Summer End Party Nome Oratorio e numero partecipanti".
Una volta effettuato il bonifico, si prega di inviare una email a cor@centrooratoriromani.org specificando quando è stato effettuato il bonifico ed i nominativi dei partecipanti ed allegare l'attestazione del pagamento.

Sarà possibile versare la quota anche presso la segreteria del Centro Oratori Romani sita in Piazza San Giovanni in Laterano 6/A, al quarto piano del palazzo del Vicariato di Roma dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
Effettuato il pagamento, i biglietti verranno inviati all'indirizzo email comunicato al momento dell'iscrizione dopo 2-3 giorni lavorativi.

Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 17 settembre e sarà possibile saldare la quota entro e non oltre giovedì 19 settembre.

Ti aspettiamo!

Centro Oratori Romani

Piazza San Giovanni in Laterano 6/a

00184 - ROMA