SACERDOTI DEL SACRO CUORE DI GESÙ (Dehoniani) (S.C.I.)
(Congregatio Sacerdotum a Sacro Corde Iesu)
Istituto di Vita Consacrata - Congregazione Religiosa Clericale

Via del Casale di San Pio V 20 - 00165 ROMA
tel. 06-66.05.60 - fax 06-66.05.63.17
e-mail: secgen@dehon.it
sito web: www.dehon.it

Storia: Fondazione: 28 giugno 1878 - Decreto Lod.: 25 febbraio 1888 -
Approvazione: 4 luglio 1906.

Scopi: Speciale devozione al Sacro Cuore di Gesù in spirito di amore e riparazione,
al servizio dei più bisognosi e i giovani per mezzo dell’educazione, l’impegno
sociale, le missioni, la spiritualità e i media.

Dati: 460-2076(1556)

Superiore Generale:
P. Carlos Luis SUÁREZ CODORNIÚ (S.C.I.)
[ 20/07/2018 | | 20/07/2018 | ]
Procuratore Generale:
P. Celson ALTENHOFEN (S.C.I.)
[ 01/09/2016 | | 01/09/2016 | ]
Superiore Provinciale:
P. Enzo BRENA (S.C.I.)

Membri presenti attualmente o in passato nella Diocesi di ROMA (49)

• •P. Massimo BELLILLO (S.C.I.)•P. Giampietro BRUNET (S.C.I.)•P. João DE CHAVES BAIROS (S.C.I.)•P. Giovanni DIMICCOLI (S.C.I.)•P. Tiziano FILIPPI (S.C.I.)•P. Vittorio GAGLIANO (S.C.I.)•P. Francesco MAZZOTTA (S.C.I.)•P. Sergio ROTASPERTI (S.C.I.)•P. Angiolino ARRIGHINI (S.C.I.)•P. Giovanni Maria BOSCATO (S.C.I.)•P. Savino CANNONE (S.C.I.)•P. Giacomo CASOLINO (S.C.I.)•P. Luigi CICOLINI (S.C.I.)•P. Riccardo COCUMAZZO (S.C.I.)•P. Edward DOMAGALA (S.C.I.)•P. Everton DOS SANTOS CARVALHO (S.C.I.)•P. Elia ERCOLINO (S.C.I.)•P. Giuseppe FERRAIOLI (S.C.I.)•P. Franco GALANTI (S.C.I.)•P. Alessio GOBBIN (S.C.I.)•P. Leo HECK (S.C.I.)•P. Agostino INVERSINI (S.C.I.)•P. Czeslaw KONIOR (S.C.I.)•P. Francesco MORRONE (S.C.I.)•P. José ORNELAS de CARVALHO (S.C.I.)•P. Antonio Carmine PIZZONIA (S.C.I.)•P. Aldo SALVATI (S.C.I.)•P. Stefano SARDINI (S.C.I.)•P. Emanuele SGARRA (S.C.I.)•P. Joseph Claude SIEBENALER (S.C.I.)•P. Heinrich WILMER (S.C.I.)†P. Mario BARZIZA (S.C.I.)†P. Valentino COMELLI (S.C.I.)†P. Luigi GASPERETTI (S.C.I.)†P. Fiorino GHEZA (S.C.I.)†P. Mario PANCIERA (S.C.I.)†P. Beniamino ZAMBETTI (S.C.I.)P. Celson ALTENHOFEN (S.C.I.)P. Enzo BRENA (S.C.I.)P. Daniele CANALI (S.C.I.)P. Elio Paolo DALLA ZUANNA (S.C.I.)P. Alfio FILIPPI (S.C.I.)P. Marco GRANDI (S.C.I.)P. Albino MARINOLLI (S.C.I.)P. Luigi MOSTARDA (S.C.I.)P. Rocco NIGRO (S.C.I.)P. Bruno PILATI (S.C.I.)P. Carlos Luis SUÁREZ CODORNIÚ (S.C.I.)P. Stefano ZAMBONI (S.C.I.)

192.168.120.11