CHIERICI REGOLARI MINISTRI DEGLI INFERMI (Camilliani) (M.I.)
(Ordo Clericorum Regularium Ministrantium Infirmis)
Istituto di Vita Consacrata - Ordine di Chierici Regolari

Piazza della Maddalena 53 - 00186 ROMA
tel. 06-89.92.81 - fax 06-88.92.81.33
e-mail: segreteria.generale@camilliani.org
sito web: www.camilliani.org

Storia: Fondazione: 1582 - Diocesi di provenienza: ROMA -
Approvazione: 18 marzo 1586 - Decreto Pontificio: 21 settembre 1591.

Scopi: Opere di Misericordia spirituale e temporali verso gli infermi.

Dati: ROMA - 157-1075 (681)

Moderatore:
P. Leocir PESSINI (M.I.)
Superiore Generale:
P. Leocir PESSINI (M.I.)
Procuratore Generale:
P. Laurent ZOUNGRANA (M.I.)

Membri presenti attualmente o in passato nella Diocesi di ROMA (81)

• •P. Vito Antonio AQUARO (M.I.)•P. Zbigniewn Waclaw BODECKI (M.I.)•P. Giuseppe CINÀ (M.I.)•P. Diuedonné DIPAMA (M.I.)•P. Crestaw HENSEL (M.I.)•P. Francisco LOPES DE MACEDO (M.I.)•P. Pietro MAGLIOZZI (M.I.)•P. Giulio MATTEI (M.I.)•P. Anthony Francis MONKS (M.I.)•P. Peter Clever OPARA (M.I.)•P. Babychan PAZHANILTAH (M.I.)•P. Albert RAINIHERINORO (M.I.)•P. Umberto RUFINO (M.I.)•P. Andrea TAGLIA (M.I.)•P. Slawomir Andrzej WRONA (M.I.)•P. Pierre YANOGO (M.I.)•P. Relewende Lazare YELYAORE (M.I.)•P. Michal ZIOLKOWSKI (M.I.)•P. Mario AGASANTIS (M.I.)•P. Pasquale ANZILIERO (M.I.)•P. Vito Giovanni AQUARO (M.I.)•P. Alberto AZZERIS (M.I.)•P. Augusto CHENDI (M.I.)•Fr. Antonio D'AGNESE (M.I.)•P. Gaetano DE SANCTIS (M.I.)•P. Pietro DEL FAVA (M.I.)•P. Piotr DLUGOLECKI (M.I.)•P. David EAGEN (M.I.)•P. Luigi GALVANI (M.I.)•Don Joseph Mahoussi GBDEDI (M.I.)•P. Gabriele GIACOMINI (M.I.)•P. Yaovi Hubert GOUDJINOU (M.I.)•Fr. Giovanni GRIGOLETTO (M.I.)•P. Paolo GUARISE (M.I.)•P. Charles Simon Pierre KINDA (M.I.)•P. Clair KOZIK (M.I.)•P. Jerzy KUK (M.I.)•P. Efisio LOCCI (M.I.)•P. Antonio MARZANO (M.I.)•P. Augusto Antonio MEZZOMO (M.I.)•P. Luigi MOLISANI (M.I.)•Don Francois De Salles NARE (M.I.)•P. Alberto ORSINI (M.I.)•P. Jean OUÉDRAOGO (M.I.)•P. Jean Baptiste OUÉDRAOGO (M.I.)•P. Laurent OUÉDRAOGO (M.I.)•P. Benigno RAMOS RODRIGUEZ (M.I.)•P. Nihal (Massimilliano) RANATUNGA ARACHCHIGE (M.I.)•P. Felice RUFFINI (M.I.)•P. Jesus RUIZ IRRIGOYEN (M.I.)•P. Renato SALVATORE (M.I.)•P. Luciano SANDRIN (M.I.)•P. Jacques SIMPORÉ (M.I.)•P. Szymon SKAWINSKI (M.I.)•P. Peter ŠVERCEL (M.I.)•P. Marian Anton SWIERCZEK (M.I.)•P. Antonio TEMPÈRA (M.I.)•P. Krzysztof TREBSKI (M.I.)•P. Edgar Francois YAMEOGO (M.I.)†P. Nicola BUCCIONE (M.I.)†P. Carlo COLAFRANCESCHI (M.I.)P. Pawel Jozef BACHOWSKI (M.I.)P. Tomasz Stanislaw CZAJA (M.I.)P. Umberto D’ANGELO (M.I.)P. Junior Cesar DOS SANTOS MOREIRA (M.I.)P. Gianfranco LUNARDON (M.I.)P. Antonio MANCINI (M.I.)P. Ercole MESCHINI (M.I.)P. Benedykt MIKA (M.I.)P. Francesco ORSINI (M.I.)P. Sergio PALUMBO (M.I.)Don Mallawa Thanthreege Jamika Sumedha PERERA (M.I.)Fr. Luca PERLETTI (M.I.)P. Leocir PESSINI (M.I.)P. Germano SANTONE (M.I.)P. Luigi SECCHI (M.I.)P. Andrzej Kazimierz TARKOWSKI (M.I.)P. Walter VINCI (M.I.)P. Krzysztf WILK (M.I.)P. Antonio ZINNI (M.I.)P. Laurent ZOUNGRANA (M.I.)

192.168.120.10