CARMELITANI SCALZI (O.C.D.)
(Ordo Fratrum Discalceatorum Beatae Mariae Virginis de Monte Carmelo)
Istituto di Vita Consacrata - Ordine Mendicante

Corso d’Italia 38 - 00198 ROMA
tel. 06-85.44.31 - fax 06-85.35.02.06 - fax 06-85.59.342 (Economato Generale)
e-mail: ocdsgen@gmail.com
sito web: www.carmelitaniscalzi.com

Storia: Fondazione: XII sec. in Spagna - Riforma: 24 agosto 1562 - 28 novembre 1568 -
12 maggio 1617 - Decreto Pontificio: 21 marzo 1735

Scopi: Vita contemplativa e vita di apostolato; missioni estere; imitazione e culto
della Beata Vergine Maria.

Dati: 564-4056(2599)

Preposito Generale:
P. Saverio CANNISTRÀ (O.C.D.)
[ 20/04/2009 | | 20/04/2009 | ]
Procuratore Generale:
P. Rafael MENDOZA JIMÉNEZ (O.C.D.)
[ 30/04/1997 | | 30/04/1997 | ]

Membri presenti attualmente o in passato nella Diocesi di ROMA (96)

• •P. Adrian ATTARD (O.C.D.)•P. Guglielmo (Marco) CAPOGROSSI (O.C.D.)•P. Isidoro D’ SILVA (O.C.D.)•P. Clifford Ignatius D’SOUZA (O.C.D.)•P. Jossy KURIAPPILLY (O.C.D.)•P. Damiano LA MANNA (O.C.D.)•P. Francisco MARTÍN TEJEDOR (O.C.D.)•P. Bruno MORICONI (O.C.D.)•P. Tommaso (Francesco) PACINI (O.C.D.)•P. Andrea PANONT (O.C.D.)•Fr. Angelo PASSANTE (O.C.D.)•P. Cipriano SÁNCHEZ (O.C.D.)•Fr. Luigi VITALI (O.C.D.)•P. Angelo (Agostino) AGOSTINI (O.C.D.)•P. Rinaldo ALBARELLO (O.C.D.)•P. Luca ARCESE (O.C.D.)•P. Luis (Luis di Santa Teresina) ARÓSTEGUI GAMBOA (O.C.D.)•P. Justin AVANOOPARAMBIL (O.C.D.)•P. Paolo BENEDETTI (O.C.D.)•P. Bernardino BODINI (O.C.D.)•P. Luigi BORRIELLO (O.C.D.)•P. Agostino CAPPELLETTI (O.C.D.)•P. Pierpaolo DI BERARDINO (O.C.D.)•P. Alessandro DONATI (O.C.D.)•P. Reginald FOSTER (O.C.D.)•P. Giuseppe GASPARI (O.C.D.)•P. Pasquale GERARDI (O.C.D.)•P. Jaroslaw GORKA (O.C.D.)•P. Paolo (Stefano) GUERNELLI (O.C.D.)•P. Gabriele LANNA (O.C.D.)•P. François-Marie LÉTHEL (O.C.D.)•P. Faustino MACCHIELLA (O.C.D.)•P. Thomas MAROTTIPPARAYIL (O.C.D.)•P. Andrzej Józef MILEWSKI (O.C.D.)•P. Michele NONNI (O.C.D.)•P. Gabriele OCCHIPINTI (O.C.D.)•P. Jacek OLSZEWSKI (O.C.D.)•P. Piotr OLSZEWSKI (O.C.D.)•P. Xavier George PADAMADAN (O.C.D.)•P. Graziano PALLAGROSI (O.C.D.)•P. Virgilio PASQUETTO (O.C.D.)•P. Joseph PERIYAZHIKATHU LUKOSE (O.C.D.)•P. Orlando PIETROBONO (O.C.D.)•P. Giuseppe POZZOBON (O.C.D.)•P. Angelo RAGAZZI (O.C.D.)•P. Luigi (Pancrazio) RECCHIA (O.C.D.)•P. Paolo RINELLI (O.C.D.)•P. Fabio ROANA (O.C.D.)•P. Celeste ROSSI (O.C.D.)•P. Marco SECCHI (O.C.D.)•P. Jerzy Wladyslaw STANISKI (O.C.D.)•P. Leonardo STERPA (O.C.D.)•P. Wojciech STROJWAS (O.C.D.)•P. Wojciech Antoni (Kamil) STROJWAS (O.C.D.)•P. Armando TOSELLO (O.C.D.)•P. John VAZHAKOOTTATHIL ANTHONY (O.C.D.)•P. Innocenzo VISCA (O.C.D.)•P. Rocco VISCA (O.C.D.)•P. Tomasz WÓJCICKI (O.C.D.)•P. Pier Santo ZERBINI (O.C.D.)•P. Ernest Jan ZIELONKA (O.C.D.)†P. Fiorenzo BUGIN (O.C.D.)†P. Jesús CASTELLANO CERVERA (O.C.D.)†P. Dario CUMER (O.C.D.)†P. Silverio (Elia) DI SANTE (O.C.D.)†P. Wojciech Felix (Teresius) FELCYN (O.C.D.)†P. Gaetano GAGLIARDI (O.C.D.)†P. Benito GOYA ECHEBERRÌA (O.C.D.)†P. Fiorenzo LAZZARI (O.C.D.)†P. Camilo MACCISE (O.C.D.)†P. Bruno ZOMPARELLI (O.C.D.)P. Aniano ÁLVAREZ SUÁREZ (O.C.D.)P. Waldemar BARWIŃSKI (O.C.D.)P. Arturo BELTRAN (O.C.D.)P. Saverio CANNISTRÀ (O.C.D.)P. Marco CAULI (O.C.D.)P. Attilio (di Santa Teresa di Gesù Bambino) GHISLERI (O.C.D.)P. Silvano GIORDANO (O.C.D.)P. Giacomo GUBERT (O.C.D.)P. Alfredo (Candido) LUCCHETTI (O.C.D.)P. Roberto Pietro MARINI (O.C.D.)P. Rafael MENDOZA JIMÉNEZ (O.C.D.)P. Christian-Marie MICHEL (O.C.D.)P. Gabriele MORRA (O.C.D.)P. Sandro PANTOLI (O.C.D.)P. Arnaldo (Arnaldo dell’Immacolata Concezione) PIGNA (O.C.D.)P. Ivan Clifford PINTO (O.C.D.)P. Roberto SANGERMANI (O.C.D.)P. Arkadiusz Jacek STAWSKI (O.C.D.)P. Deepak Joseph TAURO (O.C.D.)P. José VALNIR DA SILVA (O.C.D.)P. Kurisuthara VARGHESE (O.C.D.)P. Silvano (di San Giovanni della Croce) VESCOVI (O.C.D.)P. Stanislaw Franciszek (Alberto) WACH (O.C.D.)P. Gabriel WÓJCICKI (O.C.D.)P. Ashraf Filib (Elias della Madre di Dio) GABRA BESHAY (O.C.D.)

192.168.120.11