FIGLIE DI MARIA AUSILIATRICE, SALESIANE DI DON BOSCO

tel. 06-87.27.41 - fax 06-87.13.23.06
e-mail: fmasegreteria@cgfma.org
sito web: www.cgfmanet.org

Storia: Fondazione: 5 agosto 1872 in Mornese (AL) - Diocesi di provenienza: Acqui -
Decreto Diocesano: 23 gennaio 1876 - Decreto Pontificio: 7 settembre 1911

Dati: ROMA - 1488-14665
[Diocesi - Case-Membri]

Superiora Generale:
Sr. Yvonne REUNGOAT (F.M.A.)
Superiora Provinciale:
Sr. Angela Maria MACCIONI (F.M.A.)

Membri presenti attualmente o in passato nella Diocesi di ROMA (49)

• •Sr. Rosina CANALIS (F.M.A.)•Sr. Antonietta CETRONE (F.M.A.)•Sr. Lorenzina COLOSI (F.M.A.)•Sr. Enrica ROSANNA (F.M.A.)•Sr. Flora ALDIERI (F.M.A.)•Sr. Giuseppina BARBANTI (F.M.A.)•Sr. Alice BOUMIS (F.M.A.)•Sr. Antonia COLOMBO (F.M.A.)•Sr. Mila Almafides COLUSSI (F.M.A.)•Sr. Mariagrazia CURTI (F.M.A.)•Sr. Giovanna MARTINO (F.M.A.)•Sr. Ximena Del Carmen OYARZO MANSILLA (F.M.A.)•Sr. Agnese PARIS (F.M.A.)•Sr. Maria Judith RIVERA DUQUE (F.M.A.)•Sr. Giuliana SANTILLI (F.M.A.)•Sr. Marinella SCANO (F.M.A.)•Sr. Maria Rosaria TAGLIAFERRI (F.M.A.)•Sr. Carmen Rosa TALLO GONZÁLEZ (F.M.A.)•Sr. Lucia ZARINI (F.M.A.)Sr. Maria Giuseppina ABRUZZINI (F.M.A.)Sr. Maria Silvia ARGIOLAS (F.M.A.)Sr. Maria del Carmen CANALES CALZADILLA (F.M.A.)Sr. Antonella CANGIANO (F.M.A.)Sr. Marisa CHINELLATO (F.M.A.)Sr. Margherita DAL LAGO (F.M.A.)Sr. Anna DI FABIO (F.M.A.)Sr. Rita FRANCESCANGELI (F.M.A.)Sr. Maria FRANCESCHI (F.M.A.)Sr. Gabriella GAROFOLI (F.M.A.)Sr. Angela Maria MACCIONI (F.M.A.)Sr. Luigia MANCOSU (F.M.A.)Sr. Maria MARCHI (F.M.A.)Sr. Anna MARIANI (F.M.A.)Sr. Assunta MARINELLA (F.M.A.)Sr. Antonia MENEGHETTI (F.M.A.)Sr. Anna Maria MEOGROSSI (F.M.A.)Sr. Zaira MONACELLI (F.M.A.)Sr. Anna NASILLO (F.M.A.)Sr. Giuliana PISANO (F.M.A.)Sr. Yvonne REUNGOAT (F.M.A.)Sr. Franca RIDELLA (F.M.A.)Sr. Bernarda SANTAMARIA MERENS (F.M.A.)Sr. Giuseppina TERUGGI (F.M.A.)Sr. Claudia TRABUCCHI (F.M.A.)Sr. Anna Maria TROTTI (F.M.A.)Sr. Lauretta VALENTE (F.M.A.)Sr. Filomena CANDIDA (F.M.A.)Sr. Anna RAZIONALE (F.M.A.)Sr. Bianca TORAZZA (F.M.A.)

Case presenti nella Diocesi di ROMA (27)

Casa Sacra Famiglia
Istituto «Gesù Nazareno»
Istituto Femminile «San Giovanni Bosco»