La registrazione video dell’incontro del 27 febbraio 2023 sul tema “Catechesi e disabilità: o tutti o nessuno!”

Carissimi,

come promesso, a questo link è possibile accedere alla registrazione video dell’incontro tenuto lo scorso 27 febbraio, presso il teatro della parrocchia Santi Martiri dell’Uganda, sul tema “Catechesi e disabilità: o tutti o nessuno!“, che ha visto la presenza di S.E.R. Mons. Daniele Salera, Vescovo Ausiliare del Settore Nord e Delegato per l’Ambito della formazione cristiana, Don Luigi D’Errico, parroco della parrocchia Santi Martiri dell’Uganda e Responsabile del Servizio Diocesano per la pastorale delle persone con disabilità, e Sr. Veronica Donatello, Responsabile del Servizio Nazionale C.E.I. per la pastorale delle persone con disabilità.

All’incontro ha partecipato anche S.E.R. Mons. Dario Gervasi, Vescovo Ausiliare del Settore Sud e Delegato per l’Ambito per la cura delle età e della vita.

Come accennato durante l’evento, il ns. Ufficio è al lavoro per l’elaborazione di un Vademecum per una Iniziazione Cristiana inclusiva.

A presto!