Assemblea diocesana dei catechisti

Carissimi,

buona Pasqua!

In allegato trovate la locandina dell’Assemblea diocesana dei catechisti che si terrà sabato 14 maggio 2022, dalle ore 9.30 alle 13.00, nella Basilica di San Giovanni in Laterano.

In sintonia con il cammino sinodale della Chiesa Italiana, abbiamo scelto come tema la collaborazione nel gruppo dei catechisti. Sarà presente il Cardinale Vicario Angelo De Donatis.

Sappiamo che il mese di maggio è un periodo intenso per la celebrazione dei sacramenti, e che per questo non tutti potrete intervenire: vi chiediamo di individuare, d’intesa con il vostro parroco, almeno due di voi catechisti che possano partecipare e poi riportare agli altri quanto vissuto. Naturalmente, sono invitati anche tutti i sacerdoti.

Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione, scrivendo a: ufficiocatechistico@diocesidiroma.it

Nell’attesa di incontrarci, vi auguriamo un buon lavoro nel prossimo tempo di Pasqua.