Il Vademecum per catechisti sull’Iniziazione Cristiana

Carissimi,

abbiamo la gioia e il piacere di consegnare la versione definitiva, aggiornata al 2024, del Vademecum per catechisti sul percorso di catechesi dell’Iniziazione Cristiana nella nostra Diocesi di Roma.

Negli allegati, in fondo all’articolo, trovate due pdf da poter scaricare: il primo contiene i Principi generali e la metodologia; nel secondo, invece, è riportato il percorso sperimentale di catechesi dell’Iniziazione Cristiana in atto da tre anni in alcune parrocchie della Diocesi, con proposte/suggerimenti di incontri di catechesi per i ragazzi e le loro famiglie.

Per il momento, il Vademecum è disponibile solo in versione online.

A tutti gli auguri di un buon inizio di anno pastorale.

Vademecum per catechisti_2024_I.C. – 1. Principi generali Vademecum per catechisti_2024_I.C. – 2. Percorso sperimentale e proposta percorso catechetico