Sabato 11 novembre 2023: incontro di formazione per i catechisti della XXXVI Prefettura

Carissimi catechisti appartenenti alle parrocchie della XXXVI Prefettura,

su richiesta dei vostri Parroci, è stato organizzato un momento di formazione per tutti voi che prestate il servizio di catechista nelle parrocchie di questa Prefettura.

L’incontro si svolgerà presso la parrocchia Santi Ottavio e Compagni Martiri (Via Casal del Marmo, 110 – 00135 Roma), sabato 11 novembre 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.30: durante la mattinata avremo modo di soffermarci sul tema della catechesi, il metodo della catechesi e il gruppo dei catechisti (collaborazione, formazione, corresponsabilità). Sarà anche un momento di confronto e approfondimento circa la catechesi dell’Iniziazione Cristiana che si tiene nelle rispettive parrocchie di questa Prefettura.

Per partecipare non è necessaria alcuna iscrizione; per qualsiasi informazione in merito, potete rivolgervi ai vostri rispettivi Parroci.

Vi aspettiamo!