Sabato 18 novembre 2023 l’incontro conclusivo dell’itinerario di formazione per i candidati al ministero istituito di catechista

Carissimi parroci dei candidati al ministero istituito di catechista,
Carissimi istituendi,

siamo giunti alla conclusione dell’itinerario formativo proposto dalla nostra Diocesi di Roma per i candidati al ministero istituito di catechista: come da programma, ci incontreremo tutti insieme sabato 18 novembre p.v., dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso l’Aula Magna dell’Università Pontificia Salesiana (Piazza dell’Ateneo Salesiano, 1 – 00139 Roma).
L’incontro sarà presieduto da S.E.R. Mons. Daniele Salera, Vescovo Ausiliare per il Settore Nord e Delegato per l’Ambito della formazione cristiana.
Vi chiediamo di non mancare a questo importante appuntamento.

Successivamente, si svolgeranno i colloqui di verifica con i candidati: per le modalità, e la relativa calendarizzazione, daremo indicazioni durante l’incontro.

Nell’attesa di incontrarci, vi salutiamo cordialmente!