Indicazioni per le iscrizioni al catechismo relative all’anno pastorale 2022/2023

Carissimi parroci e catechisti,

con l’avvio del nuovo anno pastorale, inizia anche il periodo delle iscrizioni alla catechesi: nell’allegato troverete un modello di scheda (che potete usare per iscrivere i bambini e i ragazzi ai percorsi di catechesi proposti dalle vostre parrocchie), l’Informativa privacy e una scheda relativa alle “informazioni particolari” (relative a eventuali patologie, allergie, ecc.). In merito a quest’ultima scheda, qualora ci siano delle informazioni da segnalare, è necessario consegnarla in busta chiusa.

Quest’anno non è più necessario far firmare il patto di responsabilità relativo alle norme anti-contagio, mentre resta necessario presentare l’Informativa sulla privacy.

Augurando a tutti voi un buon inizio, restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Un caro saluto e a presto!