L’incontro di lunedì 27 febbraio 2023 su catechesi e disabilità

Carissimi,

come annunciato, lunedì 27 febbraio prossimo, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso il teatro della Parrocchia Santi Martiri dell’Uganda (Via Adolfo Ravà, 31) si terrà l’incontro sul tema “Catechesi e disabilità: o tutti o nessuno!” dove, in base alle risposte pervenute, restituiremo un quadro generale relativo alla presenza di persone disabili nelle nostre parrocchie (con particolare attenzione a bambini e ragazzi), del loro inserimento attivo e passivo nella pastorale ordinaria, e degli strumenti che abbiamo a disposizione per accompagnare questi nostri fratelli.

Di seguito la locandina con il programma dell’evento; successivamente, saranno messi a disposizione i relativi interventi. A presto!