Sabato 25 febbraio 2023: incontro per i partecipanti al corso di formazione permanente sul tema “La Preghiera”

Carissimi,

vi ricordiamo che sabato 25 febbraio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 12.30, ci incontreremo in presenza presso il Monastero dei Santi Quattro Coronati (Via dei SS. Quattro, 20  – Roma), per fermarci e gustare un primo momento di preghiera.

Sarà possibile parcheggiare all’interno del parcheggio dell’Università Lateranense (Piazza San Giovanni in Laterano, 4  – Roma).

Per motivi organizzativi chiediamo di voler confermare la partecipazione all’incontro entro il prossimo martedì 21 febbraio, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica del Ns. Ufficio (ufficiocatechistico@diocesidiroma.it) e indicando solo il proprio nominativo e parrocchia di appartenenza.

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e/o richiesta.

Vi aspettiamo!