Pellegrinaggio in Terra Santa per i catechisti della Diocesi di Roma

Carissimi catechisti,

vi invitiamo a un pellegrinaggio in Terrasanta riservato ai catechisti della Diocesi di Roma che si terrà dal 30 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024: nell’allegato trovate il relativo programma.

Il viaggio è una introduzione alla vita di Gesù nei luoghi, seguendo i vangeli, ed è pensato soprattutto per i catechisti che non sono mai stati in Israele. Chi non è mai stato in Terrasanta avrà pertanto la precedenza. Non è un viaggio impegnativo dal punto di vista fisico, ma si cammina un po’, soprattutto dentro Gerusalemme vecchia, quindi non è un programma adatto a chi abbia difficoltà di deambulazione. Il pellegrinaggio è riservato ai catechisti, ma possono partecipare anche mariti/mogli.

Per partecipare al pellegrinaggio è necessario anzitutto scrivere entro il 3 settembre p.v. una mail all’indirizzo dell’Ufficio (ufficiocatechistico@diocesidiroma.it), indicando la propria parrocchia e il servizio di catechista che si svolge: in risposta, manderemo le indicazioni per iscriversi e pagare l’acconto direttamente presso l’Opera Romana Pellegrinaggi.

A tutti gli auguri di un buon riposo estivo!