Vademecum per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana

Carissimi,

abbiamo il piacere di consegnare la versione aggiornata del Vademecum per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana. Abbiamo diviso il testo in schede, in modo che sia di più facile fruizione: negli allegati trovate le 7 schede, dalla scheda 0 alla scheda 6.

Il Vademecum è pensato per i catechisti delle parrocchie che stanno sperimentando il nuovo percorso di Iniziazione Cristiana dei bambini, ma contiene elementi generali che possono essere utili per tutti come spunti di riflessione e di verifica dei percorsi parrocchiali (in particolare la scheda 1, che presenta i principi generali e la metodologia).

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto il gruppo di catechisti e sacerdoti che ha preparato il percorso e il Vademecum.

A tutti l’augurio di un buon anno pastorale!