Cerca Eventi

Eventi - Aprile 2018

Navigazione per mese del calendario

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
26

S. Messa a S. Filippo Neri

27

Incontro di approfondimento ecumenico

Udienze sacerdoti

28
29

GIOVEDI’ SANTO

Messa crismale in S. Pietro

30

VENERDI ‘ SANTO

Giornata per le opere della Terra Santa

Via Crucis al Colosseo

S. Messa nell’Ospedale Villa Speranza

31

SABATO SANTO

S. Messa nella basilica lateranense in occasione della giornata di riflessione delle comunità capi dell’Agesci Lazio

S. Messa nella Parrocchia di santa Maria Addolorata

1

PASQUA

S. Messa con processione nella parrocchia di San Giuseppe all’Aurelio in occasione della festa patronale.

2

LUNEDI’ DELL’ANGELO

3
4
5
6
7
8

II DOMENICA DI PASQUA

9

ANNUNCIAZIONE DEL SIGNORE

Consiglio Presbiterale

10
11
12
13
14

Convegno di pastorale liturgica

Stage di formazione su: “Catechesi e disabilità”

Incontro di formazione “I minori non accompagnati interpellano la Chiesa di Roma”

Ritiro per lettori e accoliti

Forum degli universitari di Roma

15

III DOMENICA DI PASQUA

94° Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore

Festa di presentazione del progetto Oratorio Estivo 2018 per animatori e responsabili

Giornata diocesana per gli adolescenti

16
17
18
19
20
21
22

IV DOMENICA DI PASQUA

55° Giornata di preghiera per le vocazioni

23
24

Dalle 8.30 riceve i sacerdoti.

Alle 18.30 celebra la Messa al Villaggio per la Terra a Villa Borghese.

25

SAN MARCO EVANGELISTA

Alle 19 celebra la Messa nella parrocchia di San Marco Evangelista all’Agro Laurentino

26

Alle 10 in Vicariato partecipa all’incontro con i cappellani ospedalieri.

Alle 12 visita l’Università Campus Biomedico di Roma e celebra la Messa in occasione del XXV anniversario della fondazione.

27
28

Alle 8.30 celebra la Messa alla Domus Pacis in occasione del convegno delle presidenze diocesane dell’Azione cattolica italiana “Un popolo per tutti”.

Alle 18 celebra la Messa nella parrocchia di San Crispino da Viterbo

29

V DOMENICA DI PASQUA

Alle 12.30 celebra la Messa al santuario della Madonna del Divino Amore in occasione del 3° convegno nazionale dei leader delle cellule parrocchiali di evangelizzazione.

Alle 19 celebra la Messa nella parrocchia di Santo Stefano Protomartire.

30

Ore 19,30 al Pontificio Seminario Romano Maggiore partecipa alla proiezione dibattito del film “Oh mio Dio! del regista Giorgio Amato.

1

SAN GIUSEPPE LAVORATORE

Ore 17,00 Al Santuario della Madonna del Divino Amore partecipa al Rosario del Santo Padre per l’inizio del mese di maggio.

2
3
4

Alle ore 19,00 celebra la Messa nella Basilica di S. Croce in Gerusalemme in occasione della festa liturgica della Sindone.

5

Ritiro del Tempo di Pasqua per lettori, accoliti, ministri della comunione e operatori di liturgia

Cammino dei giovani verso il Sinodo: servizio di carità per i giovani

Incontro di formazione “Sanità ed istruzione”

Ore 11,00 all’Università di Roma Tor Vergata partecipa all’incontro internazionale in occasione 50° anniversario dell’inizio del Cammino Neocatecumenale presieduto dal Santo Padre.

Alle ore 18,30 celebra la Messa al Pontificio Seminario Romano Minore in occasione della Festa della Perseveranza

6

VI DOMENICA DI PASQUA

Giornata di sensibilizzazione per il sostegno economico della Chiesa Cattolica

Rosario e pellegrinaggio mariano al Santuario della Madonna del Divino Amore

Alle ore 10,00 celebra la Messa nella Parrocchia di Gesù di Nazaret nel XXX anniversario della dedicazione della Chiesa.

Ore 16,00 accoglie il Santo Padre in visita alla Parrocchia di SS. Sacramento a Tor de’ Schiavi.

+ Esporta eventi