È stata pubblicata la graduatoria con gli esiti della partecipazione al Bando regionale avente come oggetto: “Attuazione D.G.R. 355 del 23 maggio 2025, Legge regionale 13 giugno 2001, n. 13 e s.m.i, “Riconoscimento della funzione sociale ed educativa degli oratori. Approvazione del Programma annuale delle attività 2025 e finalizzazione delle risorse di parte corrente” (euro 30.000,00 euro di massimale).
Gli enti che hanno presentato progetti idonei e finanziabili dovranno inviare l’atto d’impegno e la relativa polizza fidejussoria a copertura dell’intero importo entro l’8 settembre 2025.
Nel file allegato è presente l’elenco dei:
- “Programmi idonei e finanziabili” di cui all’Allegato 1 che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
- “Programmi idonei ma non finanziabili per esaurimento delle risorse finanziarie disponibili”, di cui all’Allegato 2 che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
- “Programmi inammissibili” di cui all’Allegato 3 che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
- “Domande Escluse” di cui all’Allegato 4 che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
Come informa la Direzione regionale Affari della Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport, a stretto giro invierà ai richiedenti dei programmi idonei e finanziabili, all’indirizzo PEC indicato in sede di presentazione della domanda, la notifica della determinazione di approvazione della graduatoria, con la richiesta della sottoscrizione del prescritto “Atto di impegno” di cui all’allegato 4 del citato Avviso Pubblico già pubblicato e della trasmissione della polizza fidejussoria che coprirà l’intero importo secondo le modalità previste dall’Avviso stesso. I soggetti ammessi al finanziamento, quindi, dovranno provvedere a trasmettere via PEC quanto richiesto, entro l’8 settembre 2025. Con successivo atto, la direzione proponente provvederà all’impegno di spesa relativamente a ciascun programma idoneo e finanziabile, di cui all’Allegato 1, subordinatamente alla trasmissione della suddetta documentazione. Per i parroci, quindi, è importante controllare la casella PEC.
Per scaricare la graduatoria, clicca qui
5 agosto 2025