Sabato a San Giovanni le ordinazioni diaconali

Sarà il cardinale vicario Angelo De Donatis, sabato 18 maggio alle ore 17.30, a conferire l’ordinazione diaconale a otto seminaristi. La liturgia dell’ordinazione vera e propria inizia dopo la proclamazione del Vangelo: la vocazione dei candidati viene così confermata dalla Chiesa.

Saranno ordinati diaconi otto seminaristi. Simone Bellato, Diego Del Fa, Mario Mesolella e Francesco Palazzo sono studenti del Pontificio Seminario Romano Maggiore; si sta formando al Collegio diocesano Redemptoris Mater, invece, Jorge Gomis Coloma. Dei Missionari Oblati di Maria Immacolata fanno parte Etienne Deurnoudji Omdel e Salinda Jude Lakmal Kaluthara Koralalage; mentre viene dalla diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca Andrea D’Oria.

15 maggio 2019