7a edizione della Festa degli Oratori Estivi della Diocesi di Roma

Kids playing basketball together with a ball up in sky, view from bottom

Festa degli Oratori Estivi

Le scuole stanno per finire e i cortili delle nostre parrocchie si riempiranno presto di tantissimi bambini che giocheranno con noi.

anche quest’anno, si terrà al parco acquatico di Zoomarine a Torvaianica, il giorno Giovedì 21 Giugno 2018 dalle ore 9.00.

La quota di partecipazione per tutti (bambini e adulti) è rimasta di € 11 e comprende l’ingresso al parco al prezzo esclusivo di € 10 ed un contributo di € 1 per le spese organizzative dell’evento. Ogni biglietto acquistato avrà in omaggio un voucher che indicherà presso quale punto snack rivolgersi per ritirare la propria bottiglietta d’acqua in omaggio.

Sul sito www.oresroma.org troverete tutte le informazioni illustrate ed in più la guida di quest’anno e il modulo per le iscrizioni. I biglietti verranno ritirati presso la segreteria del COR al momento dell’acquisto.

Insieme al biglietto sarà possibile acquistare, qualora vogliate, un menù per il pranzo al costo aggiuntivo di 5€ (nuggets di pollo + patatine + bibita).

Il programma della giornata sarà:

9.00 Accoglienza dei partecipanti

9.30 Animazione presso la Baia dei Pinnipedi